UNI per gli Altri organizza esperienze di volontariato per gli studenti universitari.

“Sentiamo una enorme energia dentro noi stessi, e abbiamo voglia di metterla a disposizione degli altri. Vogliamo essere d’esempio a chi ha voglia di donare e ricevere amore.”

info@uniperglialtri.org

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.uniperglialtri.org/home/wp-content/themes/superfood/framework/modules/title/title-functions.php on line 465

Sconti etici

Questa idea permette di creare un circuito etico e un rapporto di fiducia e sostegno reciproco fra gli studenti e i commercianti. Stiamo dialogando con il Comune e con le imprese locali sul territorio del viterbese per consentire agli studenti che si impegnano nel percorso di volontariato in UNI per gli Altri di ricevere sconti speciali.

Le attività svolte dallo studente volontario gli permettono di ricevere uno speciale tesserino per ottenere sconti in quegli esercizi commerciali che vorranno convenzionarsi.

Chi ha già aderito

BIOTEKA, prodotti alimentari artigianali e biologici

I ragazzi iscritti a UNI per gli Altri hanno diritto al decimo gelato gratuito. Gelati artigianali con prodotti naturali.

Il piacere del gelato genuino che risalta i sapori dei prodotti locali, una vasta gamma di bontà vegane e tutti i gusti gluten free.